Fedez, attico da star da 2 milioni ed è subito polemica

Fedez ha traslocato in un attico da sogno. Il rapper 26enne si è trasferito un uno dei grattacieli più esclusivi di Milano, nelle residenze di Citylife progettate dall'architetto Daniel Libeskind. Ha postato le foto della nuova casa sul social e subito si è scatenata la polemica. Qualche fan non ama molto l'ostentare del giudice di X Factor...

Fedez ha comprato un attico da mille e una notte a Milano

Un attico super: 400 metri quadri si due livelli, un terrazzo con vista mozzafiato sulla città, la jacuzzi en plein air, il solarium. C'è anche la palestra condominiale, cosa desiderare di più? La sua è la Milano da bere che piace di più, normale che scegliesse l'attico nella zona ora più cool del capoluogo lomardo, un'abitazione costata più di due milioni di euro. Fedez ha investito i suoi guadagni nel mattone e non gli è affatto dispiaciuto, perché, come si può vedere dalle foto condivise sul network, l'attico è davvero meraviglioso.

Il rapper sul terrazzo della nuova casa ha la jacuzzi

Come svelato pure da Carlo Mondonico su Novella 2000, la magione al piano inferiore ha un soggiorno a doppia altezza e una sala da pranzo, con grandi vetrate che danno sul terrazzo. C'è pure la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia e il bagno di servizio, ripostiglio. Non poteva certo mancare il bagno per gli ospiti. Sempre al piano inferiore la zona notte: camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite. Presente una camera da letto doppia per gli ospiti con secondo bagno. Al piano superiore  zona fitness-palestra con ampio solarium. Normale quindi che l'attico suscitasse l'invidia di alcuni, la polemica sul web, soprattutto quando si tratta di Fedez è dietro l'angolo.

Ha mostrato le foto dell'attico sul social ed è subito stata polemica, ma Fedez se la ride accanto a Greta Menchi, youtuber con cui c'è feeling

Non c'è problema però, per il rapper, che si diverte con gli amici e non solo. Accanto a lui c'è Greta Menchi, youtuber, già accostata a Fedez qualche tempo fa come possibile nuova fiamma. Postando uno scatto che lo ritrae con la ragazza dai capelli rosa sul network,  ha commentato: "Con mille motivi per piangere ma un milione di ragioni per sorridere. Buona giornata!". La polemica gli fa un baffo.