Cristina Buccino mette in mostra il lato b: sfida a distanza con Belen

Cristina Buccino mostra sul social il suo lato b: la sfida a distanza con Belen si accende.
Lashowgirl 30enne è volata in Calabria, nella sua terra. In spiaggia prende il sole di schiena e si fotografa: l'immagine è al cardiopalma, le curve della mora sono sinuose, il suo lato b in primo piano, grazie alla perfezione delle natiche e a uno slip del bikini davvero 'mini', da dieci e lode.

Cristina Buccino mette in mostra il lato b: sfida a distanza con Belen

Belen si diverte a condividere sul suo account sul network foto in cui è il sedere a primeggiare. Proprio nei giorni scorsi si è dovuta difendere da chi malignava su un lato b 'rifatto'. "Ancora con questa storia! Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe - ha scritto la 31enne - Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie"

La showgirl in questi giorni è in Calabria, la sua terra

Cristina Buccino non deve contrattaccare i fan. Nessuno insinua dubbi sul popo', anzi. Solo moltissimi complimenti per un 'bel mandolino'.
La sfida con Belen s'infiamma. In tanti hanno sempre sussurrato del dualismo tra le due. Soprattutto sul social, perché, chiaramente, la popolarità della Rodriguez è fuori questione, ma non sempre accetta di buon grado chi le fa 'ombra' e Cristina Buccino, probabilmente non volendo, pubblicando un'immagine in cui è il sedere il grande protagonista, sembra suo malgrado aver lanciato una sfida, in cui, forse, almeno al momento, è in vantaggio lei.