Kevin Prince Boateng, milanese per un giorno

Le sue mise fanno sempre storia: particolari, eccentriche, di tendenza. Kevin Prince Boateng è stato sorpreso a Milano mentre passeggiava nel quadrilatero della moda insieme al suo ex compagno di squadra e grande amico Nigel De Jong. Con loro anche la moglie del centrocampista olandese 29enne, Winona. Il compagno di Melissa Satta per l’occasione ha scelto di indossare bermudoni neri, t-shirt bianca e sopra un particolarissimo giubbotto in pelle, con un grande disegno sulle spalle abbellito da una stella a cinque punte centrale.
Più un vero rapper, che un calciatore, forse in realtà un po’ ci si sente, non bisogna mai dimenticare che è un grandissimo ammiratore ed emulatore – per quel che riguarda il ballo – di Michael Jackson (anche il suo cane l’ha chiamato MJ, proprio per omaggiare la popstar scomparsa).

Kevin Prince è volato ancora una volta in Italia, l’ex velina, che a breve partorirà, invece, è rimasta ‘al palo’ in Germania, a Dusseldorf: troppo pericoloso, in questo momento, con il pancione agli sgoccioli, prendere l’aereo. Ma nessun problema. La coppia è in sintonia. Boateng trascorre molto tempo accanto a Melissa, ma la città per cui ha vestito la maglia, sponda rossonera, gli manca. Normale che voglia ogni tanto farci un salto e partecipare a una piccola rimpatriata tra intimi.