Kevin Prince Boateng diventa rapper e Melissa Satta a quanto si prepara per 'Le Iene'

Kevin Prince Boateng diventa rapper. Il video-clip del suo primo singolo, "King", è disponibile su YouTube. Sul social il calciatore scrive: "Ecco un altro mio talento". Ha pure un nome d'arte, Prin$$. Ma le novità a casa del nuovo acquisto del Sassuolo non finiscono qui: sembra che la moglie Melissa Satta, ancora in vacanza in Sardegna, dopo l'addio a "Tiki Taka" si stia preparando per tornare in tv con "Le Iene". L'ex velina mora a quanto pare prenderà il posto di Ilary Blasi

Boateng nel video di 'King'

Kevin Prince Boateng non ha mai nascosto di avere una grande passione per la musica. Il suo idolo è Michael Jackson. Ora, però, il marito di Melissa Satta è andato oltre: ha pubblicato un singolo e girato un video come un vero e proprio rapper.

Melissa Satta si rilassa in Sardegna 

La clip sul Web ha riscosso subito un certo successo. Kevin Prince Boateng nei panni di rapper a quanto pare piace. Il campionato di serie A è iniziato. Di nuovo in Italia, dopo aver giocato all'estero negli ultimi anni, il debutto con il Sassuolo non è l'unica "prima volta".

L'ex velina potrebbe prendere il posto della Blasi a Le Iene

Melissa Satta sul social gli ha fatto gli auguri per la sua nuova avventura calcistica. Ma il marito potrebbe diventare famoso anche in abito musicale. La showgirl intanto si rilassa in piscina. Le vacanze per lei non sono ancora finite.