Kevin Prince Boateng, la sua rinascita

Kevin Prince Boateng si gode la sua rinascita 'in famiglia'. Il calciatore è felice, da quando è tornato al Milan sprizza gioia da tutti i pori e la squadra vince e convince. A casa si rilassa davanti la tv con il figlio Maddox, 2 anni il prossimo 15 aprile. E' il suo secondogenito, Kevin Prince Boateng è anche padre di Jermaine-Prince, avuto nel 2008 dall'ex moglie Jennifer Michelle. Il primogenito vive con la mamma in Germania, normale lo veda di meno. Con Maddox, invece, trascorre tutto il suo tempo libero e cerca di essere un genitore presente e super affettuoso. La rinascita di Kevin Prince Boateng è anche merito di Melissa Satta, 29 anni, compagna innamorata con cui dovrebbe presto andare a nozze (ora si parla di agosto 2016, ma più volte la data del matrimonio è slittata a data da destinarsi...). La showgirl e modella ha saputo dargli tanta serenità.

Kevin Prince Boateng guarda la tv con Maddox sul divano di casa

Felice e appagato nella sua rinascita Kevin Prince Boateng ha trasmesso tranquillità a tutti i compagni al Milan. "Spero di dare sempre qualcosa alla squadra, anche a livello di personalità. Io sono sempre positivo, cerco di mettere in testa a tutti che dobbiamo scendere in campo con gioia", ha detto intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
Da oggi in libreria c'è la sua autobiografia, in cui si racconta con aneddoti sul campo, alcuni anche piuttosto 'spinosi'. L'esperienza negativa allo Schalke 04, per sua fortuna, è solo un ricordo. In famiglia a Milano si è ripreso la sua vita. Per lui, proprio con Melissa, impegni anche nel sociale. Insieme nei giorni scorsi i due hanno inaugurato il Torneo Amici dei Bambini 2016. AI.BI. – Amici dei Bambini è un’organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie.

Melissa satta e il calciatore all'evento Amici dei Bambini a Milano

Tra i tanti progetti di cui sono promotori, i loro sforzi in questa fase sono in particolare concentrati su “Fame di MAMMA“, focalizzato sulla lotta contro l’abbandono e a favore dei diritti dell’accoglienza sul territorio italiano. La Satta è la loro testimonia. Kevin le regala, oltre al sentimento, tutto il suo appoggio.