Blake Lively in rosso per fare shopping a New York

Blake Lively a New York per andare a fare shopping da Christian Louboutin sceglie il rosso. Un abito con profonda scollatura sul decoltè per la bella attrice e modella 28enne. Il vestito è fantasia con papaveri neri in rilievo sul tessuto. Ai piedi scarpe decoltè con le borchie con tacco alto, borsetta a tracolla in tono. A coprirle lo sguardo occhiali a specchio.
Il rosso per lo shopping a New York dona moltissimo a Blake Lively, assolutamente radiosa. Nella Grande Mela la bella è stata tra le prestigiose ospiti nel front row della sfilata della collezione femminile to wear antunno/inverno 2016/2017 di Michale Kors, andata in scena in occasione della New York Fashion Week. Non solo shopping quindi per Blake Lively, ma pure eventi e sana mondanità.
Mamma felicissima di James, è sempre innamoratissima del fascinoso marito, Ryan Reynolds, forse pure per questa ragione il rosso rimane uno dei suoi colori preferiti, rappresenta la passione. Sono una coppia da sballo che molti nel mondo dello showbiz possono solo invidiare.

Blake Lively va a fare shopping a New York con un meraviglioso abito rosso

L'attore canadese non ha mai nascosto l'intenso sentimento che lo lega a Blake Lively. In promozione del suo ultimo film, "Deadpool", ospite da Ellen DeGeneres, ha parlato della sua favolosa famiglia, soprattutto della piccolina di casa. "Ha 14 mesi e non fa altro che correre per casa parlando e giocando con la palla- ha spiegato l'attore 39enne - Quando mi vede sui manifesti con il costume di Deadpool non fa altro che ripetere 'papi, papi'. Anche se indosso una maschera, lei sa che sono io"
Blake adora il marito, sposato nel 2012. Nel 2011, quando hanno girato insieme "Lanterna Verde" sono diventati amici e lo sono stati a lungo. "A circa un anno dalla fine della promozione di Lanterna Verde, eravamo entrambi single e abbiamo organizzato un'uscita a quattro: lei con un altro, io con un'altra. E' stato un appuntamento decisamente imbarazzante per gli altri due, perché tra Blake e me sono stati fuochi d'artificio". La scintilla è ancora accesa.