Kevin Prince Boateng torna a giocare in Italia. Il marito di Melissa Satta saluta la tedesca Eintracht Francofort e approda al Sassuolo. Il calciatore sul social pubblica gli scatti in cui indossa i colori della squadra di Seria A e tiene in mano orgoglioso la sciarpa verde e nera.
"Sono felice di tornare in Italia - scrive su Instagram Kevin Prince Boateng - e di iniziare la mia nuova avventura con il Sassuolo Calcio".
Sarà sicuramente contenta anche la Satta. Il marito dice addio alla fredda Germania e torna a giocare nel Bel Paese. Le distanze si accorciano.
Già in passato Kevin aveva lasciato il Las Palmas per motivi familiari, preferendo la Germania alla Spagna. Ora invece è pronto a militare nel Sassuolo. Il nuovo allenatore della squadra, Roberto De Zerbi, ha detto che Prince è un valore aggiunto. Insomma, sono tutti soddisfatti.
Mentre Boateng salutava il nuovo team, Melissa si rilassava al mare con le amiche e il figlio Maddox. L'ex velina, infatti, sta proseguendo le sue vacanze in Sardegna dove appare serena e rilassata. Il ritorno del marito in Italia sarà per lei sicuramente una notizia da festeggiare in questa calda estate 2018.