Kevin Prince Boateng torna a giocare in Italia: il marito di Melissa Satta nella rosa del Sassuolo

Kevin Prince Boateng torna a giocare in Italia. Il marito di Melissa Satta saluta la tedesca Eintracht Francofort e approda al Sassuolo. Il calciatore sul social pubblica gli scatti in cui indossa i colori della squadra di Seria A e tiene in mano orgoglioso la sciarpa verde e nera.

Kevin Prince Boateng è nella rosa del Sassuolo e torna a giocare in Italia 

"Sono felice di tornare in Italia - scrive su Instagram Kevin Prince Boateng - e di iniziare la mia nuova avventura con il Sassuolo Calcio".
Sarà sicuramente contenta anche la Satta. Il marito dice addio alla fredda Germania e torna a giocare nel Bel Paese. Le distanze si accorciano.

Melissa Satta in Sardegna con le amiche

Già in passato Kevin aveva lasciato il Las Palmas per motivi familiari, preferendo la Germania alla Spagna. Ora invece è pronto a militare nel Sassuolo. Il nuovo allenatore della squadra, Roberto De Zerbi, ha detto che Prince è un valore aggiunto. Insomma, sono tutti soddisfatti.

Melissa insieme al figlio Maddox

Mentre Boateng salutava il nuovo team, Melissa si rilassava al mare con le amiche e il figlio Maddox. L'ex velina, infatti, sta proseguendo le sue vacanze in Sardegna dove appare serena e rilassata. Il ritorno del marito in Italia sarà per lei sicuramente una notizia da festeggiare in questa calda estate 2018.