Kikò Nalli al GF si raffredda con Ambra Lombardo, anche il figlio Mattias parla di lei e su Uomini e Donne dice…

Kikò Nalli al GF si raffredda un po’ con Ambra Lombardo. Nella Casa, lontano dalla professoressa, i dubbi crescono. Fuori intanto, nelle IG Stories, anche Mattias, il figlio maggiore dell’hair stylist e di Tina Cipollari, parla della ragazza. Non solo, dice la sua pure su un’eventuale partecipazione futura da tronista a Uomini e Donne.

Kikò Nalli al 'GF' comincia ad avere dei dubbi sulla sua storia con Ambra Lombardo

Kikò è rimasto scottato dalla reazione del figlio 12enne Francesco, che si è scagliato contro Ambra Lombardo dandole della ‘stratega’ dopo che la 33enne qualche settimana fa è entrata al GF e ha baciato appassionatamente il padre. Finora, però, il 49enne sembrava convinto a iniziare una relazione con lei, una volta finito il reality. Ora nella Casa dice: “Io alla fine non so che cosa sta succedendo. Non so se lei è ancora decisa a frequentarmi, cosa sta facendo, come sta vivendo la situazione fuori, se è tornata indietro. Spero di sistemare le cose e di avere io in mano il joystick di questa storia. Devo essere libero di condurre io le cose della mia vita. In ogni caso mi piace stare con i piedi per terra, lasciamo che il tempo faccia il suo corso”.

Alla coinquilina Martina Kikò Nalli al GF su Ambra Lombardo dice pure: “Il fatto che magari lei è uscita e vuole restare attaccata alla situazione per farsi pubblicità può anche essere, ma fuori avrò il tempo per capire la verità”.

Anche il figlio Mattias, 16 anni, dice la sua sulla storia tra il padre e la professoressa, dopo che pure il fratello Francesco si era espresso

Nella questione interviene anche Mattias. Non è contrario come il fratello minore. Il figlio 16enne di Kikò Nalli sul social, in merito alla possibile storia tra il papà e Ambra dopo il GF fa sapere: “Io sono dell’idea che se mio padre è felice, anche io sono felice. Quindi se lui è felice con lei a me non dà nessun problema. Anzi, sono felice anche io”.

Il ragazzo poi fa una clamorosa rivelazione: in futuro potrebbe partecipare a 'Uomini e Donne'

Mattias, il figlio di Kikò Nalli, non parla solo del papà e di Ambra Lombardo. Un follower gli domanda se parteciperebbe mai a Uomini e Donne in futuro. Il ragazzo risponde: “Perché no?”. Poi ammette pure che il pensiero di stare sul trono con la mamma che attacca le corteggiatrici lo fa molto sorridere...