Kikò Nalli nel cast del 'Grande Fratello 2019'

Presto inizierà la nuova edizione del Grande Fratello e al cast dei concorrenti si è aggiunto anche Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari con la quale ha dato alla luce tre figli: Francesco, Gianluca e Mattias.

L'ex marito di Tina Cipollari sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello

Il prossimo 8 aprile andrà in onda la prima puntata dell'edizione 2019 del Grande Fratello che sarà condotta da Barbara D'Urso. Kikò Nalli sarà uno dei partecipanti al reality show di Canale 5, come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni. Sono stati anche confermati i nomi di alcuni degli altri concorrenti: Ivana Icardi, Cristian Imparato e Mila Suarez. L'ex marito di Tina Cipollari sarà quindi uno dei partecipanti alla nuova edizione del GF. L'hairstylist è diventato conosciuto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne dove era entrato come corteggiatore. Proprio negli studi della trasmissione di Maria De Filippi, il 49enne aveva poi conosciuto Tina innamorandosi di lei. Kikò e l'opinionista si sono poi sposati dando vita a tre figli. Adesso il matrimonio tra i due è giunto al termine ma Nalli e la Cipollari continuano a volersi bene pur non essendo più sposati.

Kikò Nalli è pronto ad entrare nella casa più spiata d'Italia

Kikò ha partecipato a numerosi programmi televisivi come hairstylist e adesso è pronto a diventare un gieffino. Non ci resta che attendere l'inizio della nuova edizione del Grande Fratello per vedere come Nalli si comporterà vivendo le sue giornate filmato dalle telecamere del reality show che sarà condotto da Barbara D'Urso.