Kim Kardashian e la gravidanza: 'Ho già preso 24 chili'

Tra sei settimane Kim Kardashian darà alla luce il suo secondo figlio, un maschietto. La  gravidanza procede a meraviglia ma la reginetta dei reality Usa, all'ottavo mese, ha cinguettato su Twitter di aver preso ben 24 chili. Il suo pancione e le sue curve premaman, insomma, stanno lievitando e lei già sta pensando a come a tornare in forma...

A sei settimane dal parto, Kim Kardashian ha preso 24 chili: 'Mi dovrò dare da fare in palestra'

"Ne ho già presi 24 e mancano ancora 6 settimane",  ha scritto Kim Kardashian ai tanti follower che la seguono sul social. "Avrò il mio bel da fare con l'allenamento", ha poi aggiunto. 
Kim si lamenta dei chili presi in gravidanza e nonostante appaia sempre in forma smagliante anche con il pancione, per lei i nove mesi non sono un bel periodo. Di recente li ha definiti il momento peggiore: "Mi sento sempre come se non fossi nelle mia pelle. Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio", ha fatto sapere. "E' tutto orrendo - ha proseguito - ma alla fine ne vale la pena: hai il tuo bambino".
24 chili in più e mancano 6 settimane prima di conoscere il suo bebè. La Kardashian deve convivere con il pancione ancora per un po' e già pensa al duro lavoro che l'attende in palestra dopo il parto. Quando è nata la primogenita North prima di tornare a farsi vedere in pubblico sono passati quasi 4 mesi: "Durante la mia prima gravidanza mangiavo una ciambella ogni mattina - ha raccontato dopo l'annuncio della cicogna bis - Adesso penso non sia una buona idea. La mia alimentazione sarà molto più sana".

Kim ha pubblicato sul social le foto di prima della gravidanza: 'Ho nostalgia dei miei giorni da magra'

Kim Kardashian ha anche condiviso su Instagram alcuni vecchi scatti che la ritraggono in forma perfetta e senza pancione. Ha nostalgia del suo corpo: "Giorni da magra mi mancate", ha scritto accanto alla foto in cui posa cinta da un body rosa. Mentre una sua vecchia immagine in bikini l'ha pubblicata la sua adorata figlia: "North l'ha postata mentre giocava con il mio telefono - si legge nella didascalia - Non sono sicura perché o come l'abbia scelta, ma non mi lamento!"