Kim Kardashian sfoggia un nuovo look al lancio della sua linea 'KNC Beauty'

Kim Kardashian ha sfoggiato il suo nuovo look in occasione del lancio della sua linea beauty 'KNC beauty' con un garden party a Los Angeles.

Kim Kardashian ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli al lancio della sua linea KNC Beauty

Accanto a lei il marito Kanye West, dalla quale ha avuto i due figli North e Saint. La star americana è apparsa in grandissima forma. Eccola con un nuovo taglio di capelli: un long bob castano e superliscio che presto sarà imitato da tante altre star.  Ultimamente la star di Keeping Up with the Kardashians, era apparsa sui social con una pettinatura raccolta con ciuffo disordinato. Ora invece è passata al liscio estremo. Per l’outfit Kim ha scelto il colore verde militare, eccola in grandissima forma con un abito scollatissimo e corto, tenuto insieme da alcuni anelli e una cordicella. Lingerie in vista e stivali in camoscio per la Kardashian, famosa per i suoi look curvy e sensuali. Make-up sui toni naturali con il solito contouring accentuato. 

Kim Kardashian al garden party di Los Angeles insieme al marito, il produttore Kanye West

Come la sorella minore Kylie Jenner, Kim ha appena lanciato dodici nuovi prodotti in oro fuso per festeggiare il suo compleanno, il 10 agosto, tra cui kit labbra, ombretti in crema e pochette per il trucco...