'La pupa e il secchione': Mary Carbone è incinta e si è sposata

Mary Carbone si è sposata ed è incinta. La bionda de "La pupa e il secchione" aspetta una femminuccia. Il lieto evento è previsto per settembre. Intanto nei giorni scorsi, il 21 luglio per l'esattezza, è convolata a nozze con il compagno Marco Masci. Per l'occasione ha deciso di sfoggiare un abito di pizzo rosso abbinato a un piccolo bouquet bianco che nella foto postata sul social tiene in mano il neomarito mentre la bacia appassionatamente dopo aver pronunciato il fatidico sì.

Mary Carbone e il compagno Marco Masci il giorno del sì

Mary Carbone ha completamente cambiato vita. Sono passati 10 anni dalla sua partecipazione a "La pupa e il secchione". Lontana dalla tv ora fa l'imprenditrice nel campo della moda e sta per diventare mamma.
Mary è incinta ed è al settimo cielo. La gravidanza l'ha fortemente voluta. Il 21 luglio si è pure sposata, ha giurato amore eterno al papà della bimba che porta in grembo. Lui è Marco Masci, ha 44 anni, è dottore commercialista e nel 2005 ha aperto uno studio a Varese.
Dopo le nozze la Carbone si sta godendo giornate di puro relax al mare. Su Instagram l'ex volto de "La pupa e il secchione" pubblica uno scatto che la mostra stesa sul lettino mentre legge un libro sotto l'ombrellone: "Felicità è osservare serenamente la vita mentre incessantemente ci forma e ci crea", scrive Mary nella didascalia che accompagna lo scatto.

L'ex Pupa dopo le nozze si rilassa in spiaggia in attesa della sua bimba che nascerà a settembre

Non potrebbe essere più felice Mary Carbone. La sua vita va a gonfie vele: è incinta, molto presto terrà tra le braccia la sua prima figlia e pochi giorni fa si è pure sposata. Sembrano passati anni luce da quando era spesso protagonista del gossip: le sono stati attribuiti dei flirt con personaggi noti come Bobo Vieri e Giovanni Conversano. Ma ormai è acqua passata. Ora le sue priorità sono il marito e la bimba che sta per nascere.