Kledi Kadiu papà per la seconda volta: ecco come si chiama il figlio

Kledi Kadiu è papà per la seconda volta: ieri, domenica 29 agosto 2021, alle 13,48 Charlotte Lazzari ha partorito. L’ex ballerino di Amici 47enne annuncia sul social l’arrivo della cicogna cinque anni dopo la nascita della primogenita Léa e rivela il nome del figlio, Gabriel.

Kledi Kadiu papà per la seconda volta: ecco come si chiama il figlio

La cicogna regala alla coppia una grandissima felicità. “3.950 grammi di amore puro", scrive la mamma su Instagram. La danzatrice e insegnante di yoga, classe 1992, sposata con Kledi dal 2018, due anni dopo la nascita della loro prima figlia, è al settimo cielo.

L’estate col pancione è stata stupenda. Fino a pochi giorni fa, alla vigilia del parto, la Lazzari aveva raccontato come aveva vissuto questa seconda gravidanza e di come il figlio l’abbia cambiata.

Charlotte Lazzari ieri, domenica 29 agosto 2021, alle 13,48 ha partorito

“La mia mania di avere tutto sotto controllo, di programmare senza sosta di voler essere il vento che fa muovere il mare - sottolineava Charlotte nel suo post - Baby G mi ha fatto rendere conto che questa lezione non era ancora stata appresa negli anni e che non posso essere io a dominare il mare bensì cavalcarlo, aspettando con pazienza l’onda giusta, senza attaccamento ne aspettativa. Arrendersi. Affidarsi. Respirare il tempo. E così, tra ormoni impazziti e sensazioni che parlano cerco di vivermi ogni secondo che mi resta con il mio piccolo dentro. Chissà se tra qualche anno inizieremo insieme un corso di surf”.

“Grazie per tutti i messaggi calorosi - scrive il papà bis nelle sue IG Stories - Charlotte e Gabriel stanno bene e sono in buone mani. Grazie a tutto il personale infermieri e ostetriche dell’ospedale di Rimini che con la loro professionalità e preparazione ci hanno fatto veramente sentire a casa”.