Knowles, il segreto del successo con gli uomini

Il motivo del suo successo con gli uomini? Avere dei valori femministi.
Beyoncé Knowles, sposata con la superstar dell'hip-hop Jay-Z, ha sempre avuto dei buoni rapporti con le altre donne, questo l'ha aiutata a non scegliere mai l'uomo sbagliato.

"Credo di essere una femminista in un certo senso. Non è qualcosa che ho deciso consapevolmente, forse è perché sono cresciuta in un gruppo musicale di donne e mi è stato utile. Mi ha mantenuto fuori dai guai e, soprattutto, fuori dalle relaioni sbagliate - ha spiegato la popstar - L'amicizia con le ragazze è parte integrante di me, al punto che non ci rinuncerei per niente al mondo. Non ho mai voluto tradirla perché mi piace essere una donna e essere amica di altre donne".

Beyoncè ha aggiunto: "Credo che si impari molto dalle amicizie femminili, è molto importante". Relazioni personali con lo stesso sesso al primo posto, ma difficoltà nel trovare un equilibrio nell'esistenza. "Amo cose diverse, ho difficoltà nella disciplina di sceglierne una e concentrarmi solo su quella, così capita che diventi un'impresa dare il cento per cento. Probabilmente la più grande sfida della mia vita è essere una moglie, una cantante, una cantautrice, un'attrice e avere ancora del tempo per la mia linea d'abbigliamento e, ora, per il mio profumo. E' complicato essere una donna, perché abbiamo molte responsabilità". Per fortuna, però, il suo 'femminismo' l'ha salvata dai crack al cuore...

Foto: WENN©kikapress.com