Kourtney Kardashian senza Scott Disick sta meglio: guarda

Kourtney Kardashian, 36 anni, in una foto social sfoggia un due pezzi color oro e appare in forma smagliante. La vita da single le fa bene, senza il compagno Scott Disick, a quanto pare, sta molto meglio.
Nello scatto condiviso con i follower sorride radiosa mentre sta in sella a un triciclo. Cinta da un bikini che mette in risalto il suo corpo tonico, mostra le sue abilità di equilibrista sulle tre ruote senza manubrio.
Il segreto beauty di Kourtney Kardashian è il fitness. Secondo alcuni bene informati di recente avrebbe intensificato l'allenamento, arrivando a fare fino a 90 minuti di esercizio fisico al giorno. Tornata single dopo aver detto addio a Scott Disick, ci tiene ancora di più ad appaire tonica e al top.

Kourtney Kardashian bellissima in bikini mentre sta in equilibrio sul triciclo

Lo scorso fine settimana per Kourtney Kardashian è stato piuttosto impegnativo. Non si è mai staccata dai figli e ha anche portato il primogenito Mason a visitare un rifugio per animali. Ma lunedì si è voluta rilassare sotto il sole sfoggiando le sue curve cinte da un costume fashion e all'ultima moda.
Il suo nuovo status di donna single giova alla sua immagine, senza Scott Disick al suo fianco è ancora più bella.
La coppia si è detta addio due mesi fa. La notizia della rottura è arrivata durante il week-end del 4 luglio dopo che Scott è stato paparazzato a Montecarlo in compagnia della sua ex fidanzata Chloe Bartoli.
Insieme da nove anni, la Kardashian e Disick non si sono mai sposati ma hanno avuto tre bimbi: Mason Dash Disick, nato il 14 dicembre del 2009, Penelope Scotland Disick, che ha compiuto tre anni l'8 luglio, e Reign Aston Disick che compirà il suo primo anno di vita il 14 dicembre. Secondo alcune fonti, all'origine del crack ci sarebbero i problemi di alcol di Scott che, ha raccontato un insider, non vuole smettere di bere.
Kourtney ha così messo la parola fine alla storia con il padre dei suoi figli e dopo appena due mesi dall'addio appare radiosa e sorridente. Il suo è un bikini da dieci e lode, in barba a chi pensava che con la fine della relazione si sarebbe buttata giù. La Kardashian senza l'ex compagno sta meglio e chissà che molto presto per lei non arrivi pure un nuovo amore.