Kris & Kris: due bionde sexy a tutta birra

Correre in automobile è sempre stata una prerogativa maschile anche perché il detto dice: ‘Donne al volante, pericolo costante’. Ma, i tempi cambiano ed ora il gentil sesso si impone anche sulle quattro ruote.

Venerdì 20 e sabato 21 maggio si è svolto il Rally della Laterna manifestazione che ha visto nascere la prima edizione della Panda Rally Cup.
Dopo la presentazione al Palasport di Genova, si è tenuta una 412 chilometri lungo le tortuose strade della montagna ligure.
Madrine e concorrenti d’eccezione le biondissime voci di Radio 105 Network, Kristen Reichert e Kristen Grove più conosciute come Kris & Kris
Le due ragazze hanno esordito nel rally guidando la mitica Panda e si sono dette entusiaste di questa esperienza: ‘Non pensavo – ha detto la Reichert - che la vettura fosse così potente ed allo stesso tempo facile da guidare’ . Mentre la collega è avvezza ai motori essendo nata e cresciuta ad Indianapolis: ‘Da sempre assisto alla 500 miglia anche perché nella nostra città la manifestazione dura un mese e mezzo e lascia un’atmosfera unica. I rally – ha confessato Kris Grove – sono però decisamente un’altra cosa e sto scoprendo una specialità nuova ed affascinante’.
Le due ragazze, prima di cimentarsi alla guida, hanno seguito delle lezioni teoriche ed affrontato un test molto scrupoloso. Maestri delle due splendide vj Steve Evangelisti, campione di Rally, e Valter Ballestrero.

Quando lo sport si veste di rosa…

Foto: Pitto