Kristen Stewart, James Franco la invita a cena

Con Robert va tutto bene, parole sue. Ma il crack con Pattinson c'è stato. Meglio andare avanti con la vita. Kristen Stewart cerca di riprendersi. Il flirt con Rupert Sanders, però, le è davvero costato carissimo. Al Toronto Film Festival l'attrice è sembrata abbastanza serena. Leggermente nervosa e impacciata, ovvio, per la sua prima uscita ufficiale senza Rob al fianco a cui appoggiarsi. Ha presentato "On the road". A rimanere colpito dalla sua intensa interpretazione è stato il collega James Franco...

I rumors raccontano di complimenti sopra le righe di uno degli uomini più ambiti dalle gentil donzelle. Kristen ha ringraziato arrossendo davanti a tante attenzioni e lodi. Pare pure che Franco l'abbia invitata a cena per approfondire la conoscenza. Testimoni oculari dicono che si siano scambiati il numero, salutandosi con un arrivederci.

La Stewart sembra indecisa sul da farsi. Il dilemma è se accettare l'invito o meno. Ma se con il vampiro Edward Cullen è definitivamente chiusa, forse sarebbe meglio optasse per un classico 'chiodo scaccia chiodo'.

Foto: kikapress.com © Gossip.it