Kristie Alley, amore segreto con Patrick Swayze

Hanno lavorato insieme nella serie televisiva "North and South". Era il lontano 1985 e ora, a distanza di anni, Kristie Alley rivela di aver condiviso con Patrick Swayze un'intensa attrazione. Solo pochi giorni fa, aveva detto che John Travolta, suo partner in "Senti chi parla?", è stato l'amore della sua vita.

Ospite a Entertainment Tonight, lunedì sera, l'attrice ha raccontato per la prima volta di aver avuto un rapporto segreto con la compianta star di "Dirty Dancing". "Eravamo entrambi sposati - ha detto - Non abbiamo avuto una vera e propria relazione. Ma penso che quello che ho fatto sia stato peggio. Perché quando ti innamori di una persona se sei sposata, comprometti il tuo matrimonio e anche quello dell'altro. Lo sbaglio è doppio".

Swayze è morto di cancro nel 2009. Al momento della sua morte era sposato da 34 anni con Lisa, compagna di una vita. La Alley è stata sposata due volte, ma attualmente è single. Per quanto riguarda il flirt con Travolta, del 1989, l'attrice, che all'epoca era unita in matrimonio con Parker Stevenson, ha detto di aver dovuto attingere a tutta la sua forza di volontà per non scappare con lui. Avrebbe addirittura voluto sposarsi e restare insieme alla star di "Grease" per tutta la vita.