Raffaella Fico, mai presi i soldi da Mario Balotelli

E' arrivata con il pancione per presentare la manifestazione "E' sposa", la kermesse dedicata al matrimonio che avrà luogo al Magic World di Licola, in provincia di Napoli, dal 9 al 18 novembre. Raffaella Fico si è seduta e ha risposto alle domande della stampa. "Ho scelto di accantonare i progetti televisivi che mi erano stati offerti per dedicarmi interamente al ruolo di mamma. Dopo la gravidanza riprenderò a lavorare, ma ora voglio godermi questo momento speciale", ha spiegato. Vicino a lei anche l'ex gieffina Lina Carcuro.

A inizio 2013 nascerà il bebè, con Mario Balotelli c'è stato il riavvicinamento tanto sperato per il figlio in arrivo, le nozze ancora no. "Con Mario eravamo a un passo dal sì l'estate scorsa... - ha confessato la showgirl a Diva e DonnaFra noi nessun accordo: mai preso né chiesto soldi! E dopo le nozze voglio la mia indipendenza". Raffa sogna fiori d'arancio classici: "In Chiesa, a Napoli. Cerimonia e poi tutti al ristorante... una festa con parenti e amici, il lancio del riso, le colombe che volano... un vestito bianco... le damigelle e tutto quanto. Mi piacerebbe qualcosa di intimo". Spera che il calciatore la porti all'altare: "Sposami, dimostra di amare davvero nostro figlio. Sono tradizionalista e credo che i figli debbano essere cresciuti insieme, hanno bisogno di un padre e di una madre: l'unione dei genitori è fondamentale per la creatura".

"Il parto è previsto a metà gennaio: ora mi sento bene. All'inizio è stata durissima: da sola contro gente che mi diceva di abortire. Pressioni e cattiverie... - ha poi aggiunto la Fico - Hanno scritto che io ho preso i soldi da Mario e che ci sono accordi fra noi: non esiste! Un figlio non si monetizza, non si comprano persone e sentimenti. Non ci sono mai stati accordi economici".
I pettegolezzi di certo non finiranno. La mora pensa a godersi la gravidanza: "Negli ultimi giorni sto ingrassando a vista d'occhio. Mi concedo qualche sfizio in più, sto mangiando tante schifezze".