Kylie Jenner per Halloween è 'Dirrty' come Christina Aguilera

Kylie Jenner, 19 anni, per Halloween ha deciso di vestirsi come Christina Aguilera in "Dirrty". La sorellina di Kim Kardashian ha già brindato alla festa di Ognissanti e l'ha fatto con lo stesso look che la cantante sfoggiava nel 2002 e che non tutti apprezzarono: in molti criticarono la star della musica per il suo stile decisamente sopra le righe. Un abbigliamento che ha segnato pure una svolta nella sua carriera: da ex ragazzina prodigio della Disney a pop-star sexy.

Kylie Jenner nei panni di Christina Aguilera

Kylie Jenner  nello scatto condiviso su Instagram indossa una parrucca bicolore, un bikini a strisce bianche e rosse e pantaloni da cowboy che lasciano scoperti gli slip red. La mise le calza a pennello e mette in risalto il suo fisico longilineo. Ha scelto un costume di Halloween davvero originale e molti suoi fan scrivono commenti positivi. Tra i follower di Kylie la stessa Christina Aguilera che ha apprezzato il suo travestimento. La stella della musica internazionale ha condiviso la foto della Jenner sul  social. La "sosia" le piace ed è contenta che qualcuno abbia deciso di far diventare il suo celebre look un costume per la festa di Ognissanti.
Kylie ha deciso di divertirsi ad Halloween e per una delle tante feste che si stanno tenendo in questi giorni negli Stati Uniti ha voluto imitare Christina. La giovanissima modella negli scatti social appare serena. Nelle ultime settimane però la sua famiglia ha vissuto momenti difficili: la sorella Kim Kardashian è rimasta vittima di una rapina in un albergo di Parigi e da allora non ha più condiviso foto con i suoi follower.