Kylie Minogue sogna una famiglia e dei figli

"Ci sono molti modi per avere una famiglia. Mi piacerebbe averne una in futuro", ha detto la 45enne Kylie Minogue a FemaleFirst. La star della musica nel 2013 ha visto naufragare, dopo cinque anni d'amore, la sua storia con il modello spagnolo Andrés Velencoso.

La cantante spera di ritrovare di nuovo l'amore e di poter iniziare così a mettere su famiglia. Ha però ammesso che, dopo la battaglia che ha sostenuto contro il cancro al seno nel 2005, si sente insicura sulla sua capacità di mettere al mondo dei figli e potrebbe ricorrere all'adozione.

Parlando della sua canzone introspettiva "Flower", Kylie ha aggiunto: "E' stata scritta nel 2007, ma quando vivi l'esperienza del cancro capisci che ci sono un sacco di incognite, sia che tu possa o non possa avere figli. Il cancro non capita e va via sparendo nel nulla, qualcosa in te cambia. La storia di ogni donna è diversa. Ci sono milioni di versioni differenti riguardo alle storie di cancro ma, per me, è stato qualcosa che a quel tempo ho dovuto accettare e non qualcosa che non vuoi aspettarti".
La Minogue ha parlato anche degli anni che passano e ha detto che continuerà a indossare vestiti succinti sul palco finché non sentirà che sono ormai diventati per lei inopportuni. Ammette che ci sono parecchie pressioni, nel mondo dello showbiz, su come una donna dovrebbe apparire: "Potrei anche decidere di lasciare tutto e vivermi la mia vita, ma non sono pronta per questo. Mi piace quello che faccio e mi piace essere sempre glamour e indossare abiti pazzi sul palco. Ma spero solo che quando arriverà il momento, quando non sarà più il caso di farlo, io sia abbastanza sicura di quello che sentirò… Mi i affiderò solo al mio istinto".