Kylie Minogue vuole una famiglia

Dopo aver sconfitto il cancro al seno e aver ripreso a pieno ritmo la strada del successo, Kylie Minogue pensa alla famiglia.
La cantante 39enne vuole avere un figlio. Ci pensava già nel 2005, ma la malattia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, l'aveva costretta a cambiare i suoi piani.

"Amo i bambini, spero di averne presto uno. L'ho sempre desiderato, ma le circostanze mi hanno costretto a cambiare le mie priorità - ha spiegato Kylie - Ora penso sia arrivato il momento, ma non mi sto sottoponendo a trattamenti per la fertilità. Ci provo e basta, vediamo che succede".
La Minogue, che ha presentato "White Diamonds", un documentario di due ore che ripercorre i momenti drammatici della sua malattia e il brillante superamento verso la guarigione, ha anche raccontato come la sofferenza le abbia fatto apparire superflui i capricci e i vizi delle star. "Mi piace apparire sempre al massimo, ma ora so che le cose importanti sono altre". Come, ad esempio, un fiocco rosa o celeste sul proprio portone di casa.

Foto: dalla rete