L'isola di Totò: anche Schillaci tra i famosi

Solo pochi giorni fa Marco Ferrario, direttore di RaiDue, aveva annunciato: "'L'isola dei famosi 2' quest'anno sarà un pò diversa, un reality più pulito nel linguaggio, con più storie che esperimenti ai limiti dell'estremo". In chiusura, come anticipazione, aveva anche rivelato i primi quattro nomi dei Vip dell'Isola: l'ex Sandokan Kabir Bedi, Rosanna Cancellieri, Antonella Elia e DJ Francesco.
Il quinto, secondo rumors insistenti dell'ultima ora, dovrebbe essere Totò Schillaci, il bomber eroe che con i suoi bellissimi gol ha illuminato d'azzurro le notti magiche di Italia '90.

Totò sull'Isola, lui che di isole ne ha girate parecchie: palermitano doc, ha militato nel Messina in Sicilia e dopo i trascorsi nella Juve, ha deciso di partire per un'avventura nel calcio giapponese. Ora vola sull'Isola, per partecipare ad un reality che svelerà il suo intimo e metterà a nudo i suoi pregi e le sue debolezze. E chissà se, magari, scopriremo anche il mistero sui suoi capelli...in giovane età abbastanza radi e poi, improvvisamente, 'ricresciuti'. Tra una partita di calcio in spiaggia e un tuffo nel mare blu per pescare un pescetto da mangiare a cena, Schillaci dovrà pure bagnare la sua lunga chioma!

Con Massimo Caputi a raccontare le gesta dei naufraghi Vip al posto di Mazzocchi e Simona Ventura in studio a commentare con la solita sagacia, se ne vedranno davvero delle belle...

>>>I PROTAGONISTI DELL'ISOLA ALLA FESTA<<<