La due ruote più famosa del mondo sfreccia tra le strade di Roma

Dopo il grande successo di VespaParty a Milano, la festa dedicata alla due ruote più famosa e diffusa al mondo è sbarcata a Roma.
L’Hotel Radisson SAS è stato la stupenda location, di un evento indimenticabile. Le facciate dell’albergo sono state usate come elemento di continuità fisica e visiva diventando, per una sera, supporto e scenario della rappresentazione aerea curata artisticamente da Alberto Milazzo e Fabio Carturan, con le coreografie di Brigitte Morel.
Un vero e proprio spettacolo nello spettacolo, è stata l’emozionante performance di tre danzatori/acrobati, che hanno volteggiato sospesi nell’aria sopra cinque Vespa, anch’esse sospese alle avveniristiche finestre dell’ES Hotel, che hanno tenuto con il fiato sospeso ed il naso all’insù il numeroso pubblico presente.

Tutta Roma, è stata invitata ad assistere all’evento: il pubblico in strada ha potuto godere di una performance artistica di altissimo livello ed ha partecipato all’estrazione di un ciclomotore e di dieci caschi messi in palio dalla casa costruttrice.
Dopo la performance on the road, il Party si è trasferito sulla stupenda terrazza dell’Hotel Radisson.
I veri protagonisti, di questa riuscitissima serata, sono stati gli oltre mille invitati del mondo della moda, del design, dello spettacolo, della finanza, dell’imprenditoria e della stampa, accolti e coccolati dalla regina delle pr romane Tiziana Rocca e dal suo magnifico staff.
Tra i tanti volti noti presenti: Marianella Bargili con il suo inseparabile Geppy de Glazias, Alessandro di Pietro, solo soletto e sempre a caccia di belle donne, Stefano D’Orazio, Marco Marzocca e signora, Denny Mendez, Fabrizio Rocca, Amedeo Goria, Andrea Occhipinti, Monica Setta, il prezzemolino Marco Vivio, Gianni Ippoliti abbronzatissimo, Francesca Chillemi, Vera Gemma, Ilaria Spada, l’immancabile Principe Carlo Giovanelli, Janet de Nardis, Renato Balestra, il Direttore di Sky Tg24 Emilio Carelli, Fabrizio Maffei Direttore di Rai sport, Antonella Elia e compagno, Francesca D’Auria.

Partner musicale dell’evento è stata Radio 101, emittente radiofonica nazionale. La voce di Luca Dondoni, dj storico della radio, ha animato la festa fino a tarda notte.

FOTO E GOSSIP SULLA BELLA DENNY MENDEZ

© 2005 GossipNews