'La Fattoria', il sedere della Ricciarelli e il 'signor Cavagna' superstar

“La Fattoria” ha riaperto i battenti: il reality, alla sua terza edizione, quest’anno, ha scelto la Kasbah, in Maracco, come luogo dove rinchiudere i famosi con velleità contadine.

Anche in questa occasione, come ne "L'Isola dei Famosi" e nel “Grande Fratello”, i concorrenti sono stati divisi: quasi tutti hanno raggiunto la fattoria mentre Marcus, Natalie Kriz, Alessia Fabiani e Alvaro Vitali sono dovuti rimanere in un’oasi insieme a degli abitanti del posto. A loro, infatti, il compito di recuperare il bestiame e di attraversare, durante tutta la settimana, il deserto per portare gli animali a destinazione ovvero nel luogo dove già alloggiano gli altri protagonisti del reality. Mercoledì prossimo, poi, quando arriveranno Justine Mattera e i Cugini di Campagna ci sarà da divertirsi: li aspetta una convivenza forzata con una numerosissima famiglia marocchina.

Già ieri, è stata una serata piena di momenti esilaranti: dopo l’eliminazione di Angela Cavagna per mano del Pascià, Clemente Pernarella – vincendo la prova ha scelto di mandare in nomination Selvaggia Lucarelli e di rispedire a casa l’ex velina di “Striscia La Notizia” -, il marito, ospite in studio, si è lasciato andare ad un siparietto molto divertente: ha fatto capire, più che con le parole con dei suoni onomatopeici, che la sua dolce metà è stata eliminata perché si è inserita più tardi nel gruppo dei berberi. Infatti, Angela è arrivata in sostituzione di Maria Monsè che, proprio in procinto di partire per “La Fattoria”, ha scoperto di essere incinta.

Ma, il momento più comico è stato quando, Katia Ricciarelli, chiamata nel luogo deputato dove si fanno le nomination, non sapeva dove sedersi, scatenando l’ilarità del pubblico e della stessa Barbara D’Urso. Per non parlare di Alessia Fabiani che, nel fare il nome di chi voleva mandare al televoto, ha fatto quello della Lucarelli dopo che, per un’ora e mezza, è stato ripetuto più volte che la bella nuora di Adriano Pappalardo era già in nomination a causa della sconfitta subita nella sfida contro Clemente ed Angela.

Le più nominate sono state Natalie Kritz e Randy Ingerman, entrambe con tre voti, ed ecco che anche in questo caso il Pascià, ovvero Pernarella, ha dovuto fare la sua scelta: l’attore ha preferito l’America all’Uruguay ed ha salvato la splendida Randy. Mentre, come concubina, per la gioia del bel Laerte, ha scelto proprio la simpatica Selvaggia.

Come ogni reality che si rispetti, poi, c'è anche una presunta storia d'amore: il bel Francesco Arca sembra aver colpito al cuore la sexy Jennipher Rodriguez... è qui che il gioco si fa interessante!

TUTTO SU 'LA FATTORIA'

TUTTI I PERSONAGGI DE 'LA FATTORIA'2006

© 2005 GossipNews-Foto: E.Rossi