La Fattoria: nuovo appuntamento con la Fazenda

Prosegue la vita rurale dei contadini nella Fazenda brasiliana e, nemmeno questa sera, in occasione della puntata settimanale condotta da Barbara D'Urso, il televoto eleggerà l'eliminato di turno. Se la settimana scorsa l'eliminazione di Jo Squillo ha automaticamente mantenuto in gioco Ugo Conti, questa volta la partenza di Cristel Carrisi, a causa della morte del nonno, lascia Clayton Norcross solo soletto in nomination.

Se Ramona Badescu propone un'alleanza fra donne, Marco Basile si innervosisce e ha inizio uno scambio di battute al vetriolo con Giulia Montanarini. C'è chi scommette che anche in questo caso il buon vecchio detto 'Chi si batte, si ama' la farà da protagonista. Fidanzato di Giulia permettendo, si capisce.
Una cosa è certa: questa edizione de 'La Fattoria' ha già una vera e propria rivelazione che risponde al nome di Raffaello Tonon. Pochi, fra compagni e spettatori, avrebbero scommesso sulla resistenza del giovane: e, invece, eccolo alle prese mucche, cavalli e ricordini da spalare. Il tutto in un esilarante mix di umiltà e simpatia.

Si sono adeguati al ritmo del lavoro nei campi anche i nuovi arrivati Mal e Eva Henger: da quest'ultima, soprattutto, i fan si aspettano grandi cose. Per ora, accontentiamoci di vederla in tenuta agreste.

I PARTECIPANTI A 'LA FATTORIA'

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti