Belen e Stefano non si nascondono più: finalmente le prime foto social della seconda reunion

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si godono il loro amore al mare. Nel weekend i due sono stati protagonisti di una fuga romantica alle isole pontine. Per la prima volta dopo il secondo ritorno di fiamma, la coppia ha condiviso le foto dei baci.

Belen Rodriguez sulla barca del marito Stefano De Martino

Niente resort o ville da sogno stavolta, ma relax e tramonti a bordo del gozzo del conduttore napoletano che si chiama Santiago, proprio come loro figlio. Momenti indimenticabili per la showgirl 37enne e il compagno 32enne che sembrano due ragazzini innamoratissimi. Un pranzo semplice e veloce in mare, un bicchiere di vino e poi la compagnia del mare...

Belen riprende il marito alla guida del suo gozzo
Il primo bacio social dopo la reunion della coppia
La passione tra di loro è sempre alle stelle

Legati dal 2012, Stefano e Belen sembrano voler superare ogni tempesta insieme e regalano ai followers il primo bacio social dopo il secondo ritorno di fiamma, che  è sempre all’insegna della passione. Dopo aver superato la grande crisi del 2015, l'argentina e il napoletano sono scoppiati di nuovo nel 2019. Subito dopo l'argentina ha trovato un nuovo amore, Antonino Spinalbese, da questa relazione, un anno fa, è nata la piccola Luna Marí. La rottura con l'hair stylist è stata ufficializzata nel gennaio 2022 e la showgirl ha ripreso a frequentare Stefano De Martino, che tecnicamente è ancora suo marito: le pratiche di divorzio, avviate nel 2015, non sono mai state concluse.  

Non perderti anche: