La madre di Tomaso Trussardi parla di Michelle Hunziker: ''Si capiva che…''

  • Maria Luisa Trussardi, intervistata dal Corriere, commenta la separazione tra il figlio e la showgirl
  • Della bionda di origini svizzere ricorda fin da subito la ‘semplicità’
  • La 77enne ancora oggi sente Michelle, madre di due delle sue nipotine

Maria Luisa Trussardi, madre di Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker, ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’ in cui ha parlato anche della conduttrice di origini svizzere. Ha sottolineato di essere stata colpita dalla sua “semplicità”. Parlando del suo ruolo di suocera, la 77enne bergamasca ha detto: “Credo di essere una suocera amata e anche una nonna benvoluta dai miei 6 nipoti. Ho ottimi rapporti con Federico, il marito di Beatrice e con Adriano, il marito di Gaia: ogni tanto fa la gobba e gli dico ‘stai dritto!’. Andavo d’accordo anche con Michelle.

Maria Luisa Trussardi, 77 anni, insieme a Tomaso Trussardi, 39, e Michelle Hunziker, 45

La separazione di Tomaso e Michelle, che si erano sposati nel 2014 e che hanno due figlie, Sole, 8 anni, e Celeste, 7, l’ha colta un po’ impreparata. “Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: ‘Mamma la sposo, è una brava persona’”, ha raccontato.

Oggi Maria Luisa è rimasta in contatto con la Hunziker: “Sì, in modo normale. Li ha presentati Feltri (Vittorio, ndr), gli ho chiesto cosa pensasse dell’addio, mi ha risposto: ‘Che vuoi farci, dopo 10 anni ormai si separano tutti!’”.

Parlando di Tomaso, 39 anni, la donna ha infine concluso: “È sempre stato speciale. A pochi mesi già si affacciava dalla culla poggiando il gomito e guardandosi intorno. Quando si è messo a studiare Filosofia mi faceva una capa tanta sui massimi sistemi. Ha un talento per i motori: una volta ha corretto persino Pininfarina. E cammina come suo padre”.