La moglie di Micheal Jordan ha chiesto il divorzio

Un'altra favola finisce e i coniugi Jordan devono guardare in faccia la realtà: il loro matrimonio è finito. Dopo dodici anni di matrimonio (avvenuto a Las Vegas il 2 settembre 1989) sereno e arricchito dalla presenza dei tre figli, Jeffrey di 13 anni, Marcus di 11 e Jasmine di 9), la signora Jordan ha deciso di chiedere il divorzio per "differenze inconciliabili".
Juanita Jordan spera di ottenere l'affidamento dei figli, il "tetto coniugale" (si tratterebbe di 2300 metri quadrati!) a Chicago e la metà del patrimonio familiare. Troppo? In realtà non è né più né meno di quanto chieda in genere una qualsiasi mamma intenzionata a divorziare...
Michael Jordan, che quest'anno sta giocando con il Washington Wizards, nella sua ultima stagione, con i Bulls, è stato pagato più di 30 milioni di dollari e attualmente è uno degli atleti più richiesti sul mercato. Il capitale di Jordan è stato valutato intorno ai 400 milioni di dollari.
Pare che non ci sia nessuna possibilità di riconciliazione tra i due. Il campione ha voluto rilasciare tanti commenti relativi alla questione e ha ripetuto più volte che "non vuole parlare della sua vita privata", ma la notizia è ormai di dominio pubblico, quindi qualche dichiarazione è trapelata: "Penso che sia io sia mia moglie abbiamo diffuso una notizia che dovremo risolvere in privato. Non penso di volermi sedere qui per illustrarvela. Sapete che noi abbiamo dei bambini, ovviamente, e vogliamo garantire che sono la nostra principale preoccupazione. Qualsiasi altra cosa la verrete a sapere quando sarà il momento."
Michael e Juanita Jordan in un comunicato hanno fatto sapere che sperano che "i media rispettino il loro desiderio di privacy in un momento così difficile della loro vita". Ma, trattandosi di una coppia così famosa, la cosa non sembra possibile.