La nuova Miss? Bella e sapiente

Studentesse: belle e intelligenti. Al Brun Disco del Foro Italico di Roma è stata eletta Miss La Sapienza 2004: a spuntarla fra le numerose reginette, la ventenne Francesca Romana Ranieri. Alle sue spalle, Cristina Sufi e Laura Darelli.

Domande di cultura generale e sulle materie oggetto di studio da parte della Giuria, presieduta dal Senatore Massimo Palombi e composta inoltre da Paola Dezi, Livio Leonardi di Rai Uno, Luciano Casto, Alessandro ed Andrea Rispoli, Andrea Doria Regista Rai: votazione rigorosamente accademica con palette dal 18 al 30 e lode.
Il concorso ideato ed organizzato da Marco Nardo ha assegnato in questa edizione due nuovi titoli nazionali, Miss Fotogenia Vip e Miss Young-18 rispettivamente guadagnati da Anika Schluderbacher e Chiara Sebastianelli.

Le 5 finaliste parteciperanno di diritto alla finale romana per poi approdare alla finale nazionale presentata da Marco Balestri il 26 e 27 luglio 2004 nelle Marche: per le prime 12, fra i vari privilegi, la grande occasione di posare per il calendario Miss Università 2005.
A dimostrazione che bellezza e intelligenza possono e sanno andare a braccetto.

>>> TUTTE LE FOTO DI MISS LA SAPIENZA <<<