La rivincita di Duncan James...

Duncan James oggi è l’idolo delle ragazzine. L’ex Blue ha sfondato nel mondo della musica e il suo primo album da solista, “Future Past”, è stato premiato in Italia con il Disco D’Oro. Non solo, ma il 29 settembre uscirà un nuovo singolo del cantante, “Can’t Stop The River”, una ballata soul intrisa di romanticismo. Eppure, per la sexy pop-star non è stato sempre tutto rose e fiori…

Di recente, Duncan ha rivelato che quando era uno studente è stato vittima del bullismo: “Ho cambiato scuola a 13 anni ma non volevo andarci perché mi prendevano a botte. I miei compagni mi chiamavano ‘omosessuale’, ‘gay’ e ‘cocco della maestra’. Non avevo amici e mi sentivo veramente solo”. “Quando l’ho raccontato a mia madre - ha aggiunto il cantante - mi ha risposto che dicevano quelle cose perché invidiosi”. Compagni di scuola non molto simpatici e che, col senno del poi, si staranno mordendo le mani: se non si fossero comportati così, adesso potrebbero avere una star come amico…

Un’adolescenza difficile quella di Duncan ma, ora, si è preso la sua rivincita sfornando canzoni di successo e facendo innamorare le teen-agers di mezzo mondo.

LE SPLENDIDE FOTO DI DUNCAN IN ITALIA

TUTTO SU DUNCAN JAMES

Foto: © Gossip.it