La seconda volta di Mel B

Mentre Eddie Murphy divorzia solo dopo due settimane dal matrimonio, Mel B, madre di sua figlia Angel Iris, dopo aver sposato in gran segreto Stephen Belafonte a giugno, ha deciso di portarlo nuovamente all'altare...

La bella Spice, di recente ospite con le sue colleghe alla sfilata di Roberto Cavalli in quel di Milano, sta organizzando una fastosa cerimonia dove non mancheranno ospiti celebri. La cantante vuole che siano presenti tutti i componenti della sua famiglia e, naturalmente, anche quelli della famiglia di Stephen. Non solo, ha chiesto alle Spice di fare da damigelle d'onore. Insomma, stavolta la pop-star sta pensando in grande: "Mel B ha fatto pace con la madre (la donna aveva definito "un grande errore" le nozze segrete dello scorso giugno) e vuole che siano presenti tutta la sua famiglia e tutti i suoi amici per una cerimonia davvero sfarzosa che avrà luogo ad aprile. Ha anche chiesto alle Spice di fare le damigelle d'onore" ha raccontato una fonte.

Melanie Brown e Stephen Belafonte hanno iniziato a frequentarsi a febbraio dello scorso anno per sposarsi a giugno. In quel periodo la cantante era impegnata nel riconoscimento della figlia Angel Iris: Eddie Murphy non ne voleva sapere di essere il padre della piccola ma la prova del DNA ha dato ragione alla bella Spice.

Foto: ©Pr-Photos-Solarpix