La storia di Brad e Jen? Una parodia...

Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno dato il consenso perché Carrie Fisher, l'attrice di "Star Wars", faccia la loro parodia nella sua nuova commedia, in scena a Broadway, "Wishful Drinking".

Carrie, figlia di Eddie Fisher e Debbie Reynolds, ha vissuto una storia familiare molto simile a quella che ha visto coinvolto il triangolo Pitt-Jolie-Aniston quando suo padre lasciò la madre per Liz Taylor. L'attrice vuole così riproporre la vicenda di Jennifer e Brad perché trova che sia una versione in chiave moderna di quello che è accaduto alla sua stessa famiglia.
La Fisher ha raccontato al Daily News di aver sottoposto il progetto a Pitt prima di usarlo nel suo show. Mentre la Aniston, che ha visto un'anteprima dello spettacolo, non è sembrata affatto preoccupata: "E' una ragazza davvero carina - ha detto la Fisher di Jennifer - Non ho parlato con lei, ma mi hanno detto che le è piaciuto".

Visto che Pitt e Aniston sono pronti per ironizzare sulla loro storia, vuol dire che ormai i dissapori fra i due sono stati ampiamente archiviati.

Foto: Lifepress © Gossip.it