La svolta sexy di Selena Gomez

Svolta sexy per Selena Gomez, il volto di Disney Channel sta crescendo. Alla soglia dei 20, li compirà il prossimo 22 luglio, ha posato per degli scatti da "donna" conquistandosi la copertina di Elle.

Un percorso che prima di lei hanno fatto altre ex ragazzine prodigio da Britney Spears a Christina Aguilera, passando per la futura sposa Miley Cyrus: prima il debutto sulla tv dedicata ai più piccini, poi la trasformazione in vere e proprie femme fatale, non più teen e libere di tirar fuori tutta loro sensualità.

Labbra rosso fuoco, abiti succinti a risaltarne il décolleté, Selena in questi scatti è bellissima. Se abbia o meno scatenato la gelosia del fidanzato Justin Bieber non è dato sapere. Di sicuro, confessa la ragazza, il suo boy è un romanticone : "Avevo espresso il desidero di vedere 'Titanic..." e lui ha affittato lo Staple Center di Los Angeles per una proiezione privata.

Star affermata, Selena racconta la sua infanzia, quando in famiglia di soldi non ne giravano poi tanti: "Ricordo le volte, circa sette, in cui siamo rimasti per strada con la macchina ferma perché non avevamo nemmeno un centesimo per la benzina". Il denaro la madre della star hollywoodiana lo metteva da parte per portarla ai concerti, ai musei, agli acquari, per insegnarle come è fatto il mondo.