Nozze felici per La Toya Jackson, la sorella maggiore di Michael. La cantante e imprenditrice ha detto di sì al suo vecchio amico e pure socio in affari Jeffre Phillips.
La Toya, 57 anni, è al settimo cielo. Questo è il suo secondo matrimonio, il primo, nel 1980 con il manager Jack Gordon, purtroppo le fu imposto. Lei tentò di sottrarsi, scappando via dalla chiesa per ben tre volte, ma fu rincorsa dalla guardia del corpo che all'epoca la scortò fino all'altare. Dopo soli sei mesi, la Jackson chiese il divorzio, Gordon in tutta risposta la riempì di botte. La Toya a quel punto decise di rompere ogni rapporto con i suoi parenti. Pubblicò pure un libro, “La Toya: Growing Up in the Jackson Family”, in cui volle portare sotto gli occhi di tutto il mondo gli abusi subiti dal padre.
Nel 1996, dopo aver saputo che il marito stava addirittura progettando un film a luci rosse con lei protagonista, presentò nuovamente istanza di divorzio, citando Gordon in giudizio civile per gli anni di abusi subiti. Ce la fece a dirgli addio.
Stavolta, 17 anni più tardi, ha deciso di testa sua. Alla cerimonia ha partecipato la mamma, Katherine, e suo nipote, ma ancora non è chiaro se il resto della 'family' abbia presenziato o meno: a La Toya non interessa, vuole, finalmente, la serenità.