La Trump arriva da Rubicondi sull'Isola

Se ne vedranno delle belle sull'Isola dei Famosi...! Tutto a beneficio dello share, con Simona Ventura che già gongola.
In Nicaragua sta per arrivare Ivana Trump. L'attempata signora naufragherà a sorpresa mercoledì sera. Lì troverà l'ex marito, che, però, ha più volte dichiarato di non aver ancora firmato alcun divorzio. Certo, la bionda milionaria troverà il fascinoso playboy nei panni dell'inviato, ma chissà che non ne venga fuori qualche gustoso siparietto. C'è chi se lo augura, sfregandosi già le mani.

L'Isola, però, non si ferma con l'arrivo della Trump. Le polemiche continuano a infuriare.
Oltre a quelle su Aldo Busi, alimentate soprattutto da alcune radio private romane, in merito a delle dichiarazioni provocatorie che lo scrittore fece qualche anno fa, ospite al Maurizio Costanzo Show, 'pro-pedofilia', ci sono quelle causate dalla gelosia.
Pamela Compagnucci, fidanzata con Federico Mastrostefano, è furiosa con Nina Senicar. “Sono arrabbiata nera con lei. Appena torna, vado all'aeroporto e la faccio rimanere pelata. Anzi per strapparle i capelli vorrei andare subito in Nicaragua. Il biglietto del volo sono disposta a pagarmelo io - ha detto la ragazza a Visto - No, mi spiace, ma questo non è un giochino innocuo. Quei due si stanno stuzzicando. Quando Claudia Galanti ha messo la testa sulla pancia di Fede non ho provato fastidio, non è stata maliziosa. Invece la Senicar lo è. E tanto. Sta giocando con Fede, perché è fidanzato. Lei sa che così io vado su tutte le furie. Aspetta che io faccia polemica per creare il caso e fare audience”.
Non va in tv per evitare la rissa verbale, ma sta meditando di partire: "Vorrei andare in Nicaragua per parlargli e farlo ragionare. Fuori dall'Isola che cosa può dargli questa Nina? Nulla. Di sicuro si dimenticherà di Federico Mastrostefano. Lui sta cadendo in trappola. Lo detesto per questo. E detesto di più lei. Ma Nina deve stare molto attenta, perché io sono una di strada, cioè mi so difendere. Quando la vedo, davvero le strappo i capelli. Ecco, vorrei andare sull' Isola non solo per far aprire gli occhi a Fede, ma soprattutto per lasciare pelata Nina. È ovvio, parlo così perché sono arrabbiata nera”.

IVANA TRUMP IN LINGERIE AL CELEBRITY BIG BROTHER

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it