La Tv che verrà

L’estate in arrivo consiglia vacanze e relax, ma i palinsesti tv corrono, così come i direttori che devono decidere la prossima stagione delle loro reti. In un tourbillon di anticipazioni, tra i corridoi di Mediaset di sussurra di una conferma di Paola Perego al timone di “Verissimo”. La presentatrice targata Lucio Presta, però, condurrà anche la prossima edizione de “La Talpa”. Ci si chiede se diverrà ‘una e doppia’. L’ipotesi più probabile è che il rotocalco di Canale 5 verrà prodotto non più in quel di Cologno Monzese, ma negli studi di Roma, sempre rigorosamente in diretta.

Parlando di Festivalbar, che dovrebbe prendere il via tra poco, accantonata l’ipotesi Dj Francesco. A condurlo sembra sia stato chiamato il Mago Forest insieme a due bellissime, non ancora identificate. In lizza ci sarebbero Cristina Chiabotto, Elisabetta Canalis e Ilary Blasi. Chi la spunterà?

Parlando di Mamma Rai, si pensa subito al reality ‘spacca audience’ “L’Isola dei Famosi”. La quarta edizione sarà allietata dalla presenza ‘naufragante’ di Valeria Marini. Simona Ventura ce l’ha fatta! Ha convinto l’amica a sollazzarsi in quel di Samanà insieme agli altri concorrenti, ancora da decidere (si parla anche dell’ex racchetta d’oro Bjorn Borg). Sul fronte telegiornalisti, Lamberto Sposini cerca di accasarsi. Sembra ci fosse già una trattativa ben avviata con i vertici di viale Mazzini per il suo ‘ritorno a casa’, opportunamente bloccata a causa delle preferenze juventine dell’anchorman (espresse più volte con veemenza in tv), di questi tempi molto pericolose e, soprattutto, intercettate. I tg dovranno attender..lo.

TUTTO SU PAOLA PEREGO

TUTTO SU CRISTINA CHIABOTTO

TUTTO SU ILARY BLASI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti