Lady Gaga, papà Joe Germanotta le prepara la cena: guarda

"Amo quando papà ci prepara la cena", cinguetta Lady Gaga sul social e posta uno scatto insieme al padre davanti ai fornelli. Il signor Joe Germanotta sorride, con tanto di piatto in mano che contiene la deliziosa e gustosa pietanza preparata per la famosa figlia. Si intravede con loro in cucina anche un bellissimo cane, componente, quasi di sicuro, della famiglia. La star della musica, infatti, adora gli amici a quattro zampe, ha anche un simpatico bulldog francese tutto nero.

Lady Gaga in cucina con il padre, Joe Germanotta le ha preparato la cena

Joe Germanotta insieme alla moglie Cynthia, la mamma di Lady Gaga, possiede un ristorante italiano nell'Upper West Side, la Joanne Trattatoria. Il papà della cantante di buona cucina se ne intende e, a quanto pare, la celebre figlia è una buongustaia, cede senza problemi ai piaceri della tavola, se poi a cucinare è l'adorato genitore, mangiare le piace ancor di più. Joe Germanotta, di origini italo-americane, è nato in New Jersey ed è cresciuto a Manhattan, imprenditore, la sua società installa Wi-Fi nelle catene di alberghi. Lady Gaga ha anche scritto una canzone dedicata al papà, "Speechless", per convincerlo a sottoporsi, nel 2009, a un intervento chirurgico a cuore aperto a causa del malfunzionamento di una valvola aortica.

La cantante è molto legata ai suoi genitori che possiedono un ristorante a New York

La famiglia Germanotta in questo periodo sta vivendo un momento davvero felice, la loro Stefani, ovvero Lady Gaga, si è ufficialmente fidanzata e presto sposerà l'attore Taylor Kinney. La proposta di matrimonio è arrivata il giorno di San Valentino mentre la coppia di innamorati si trovava proprio nel ristorante di famiglia. La cantante ha ricevuto dalla dolce metà anche un bellissimo solitario, un diamante a forma di cuore. Di certo papà Joe, nel giorno del sì, accompagnerà la figlia all'altare e chissà, viste le sue doti culinarie, potrebbe anche occuparsi del menù che verrà servito al banchetto nuziale.