Laura Barriales: 'Belen Rodriguez famosa grazie agli scandali'

Laura Barriales è una giovane showgirl, oggi conduttrice di "Mezzogiorno in Famiglia" su Rai Due, che ha anche recitato in una fiction di successo come "Capri" accanto a Bianca Guaccero e Lucia Bosé. Nel suo curriculum pure "Controcampo" e una liaison con un calciatore, Simone Inzaghi. Ora la bellezza spagnola parla della televisione italiana e la critica aspramente. Un pensiero va anche all'argentina più famosa del momento, Belen Rodriguez...

Ecco cosa afferma Laura in una intervista rilasciata al Corriere della Sera: "Nella tv italiana, le donne sono una figura di contorno. Si tratta di una situazione di degrado che, negli altri paesi, non avrebbe motivo di esistere".
La Barriales, che ha rivelato di aver rifiutato di naufragare sull'"Isola dei Famosi", ha poi mosso una crtica a Belen Rodriguez: "Se Belen non avesse fatto scandali, adesso non sarebbe dov'è". "Veline e letterine in Spagna non esisterebbero mai. Da noi avrebbero fatto una croce sopra Belen quando uscirono le sue foto che la ritraevano nuda con Corona in un momento di intimità".

La Barriales critica la tv italiana. Meglio quella spagnola? Lei però lavora qui da noi...

Foto: MarioCartelli188©kikapress.com