Laura Barriales, solo amici?

Laura Barriales innamorata? Dopo Simone Inzaghi nessun altro sembra rapire pienamente il cuore della bella spagnola. A Milano, però, lei fa shopping in compagnia di un amico, Valerio.
Laura si è fatta pizzicare con il ragazzo sorridente e felice. Gli atteggiamenti complici già fanno pensar male i curiosoni, che subito parlano di flirt. Ma sarà davvero così? La Barriales pare contenta anche con il cuore libero e, magari, si tratta solo di una tenera amicizia, pur se da cosa nasce cosa...

Non ha le sembianze di un'orribile strega, piuttosto di una dolcissima fata, eppure Melissa Satta è stata una madrina perfetta all'inaugurazione dell'edizione 2010 di Gardaland Magic Halloween, uno degli appuntamenti più attesi del parco dei divertimenti. Con il sorriso stampato in volto, la fidanzata di Bobo Vieri ha accolto i numerosi ospiti che, presentandosi completamente travestiti da mostri, hanno avuto diritto all'accesso gratuito.
Gardaland per l'occasione si è trasformato in un magico regno del brivido. In bella mostra pure la zucca più grande d’Italia: 507 kg. per oltre 4 metri di circonferenza. L'ex velina ha apprezzato e per un giorno è tornata bambina.

Foto: MarioCartelli188©kikapress.com