Laura Chiatti: 'Un altro figlio con Marco Bocci anche subito'

Laura Chiatti un altro figlio con Marco Bocci lo vorrebbe anche subito, come ha confessato a Grazia che le ha dedicato la cover.
L'attrice, dal 22 ottobre al cinema con "Io che amo solo te", ha raccontato al settimanale quanto la sua vita con Enea, nato lo scorso 22 gennaio, e il marito l'appaghi e la renda felice.

Laura Chiatti a Milano presenta 'Io che amo solo te'

Farebbe un altro figlio con Marco Bocci anche subito. Laura Chiatti è radiosa e bellissima da mamma. Enea è una vera gioia. "Il suo arrivo ha rappresentato la mia beatificazione - ha spiegato al giornale - Ci siamo sposati con l’idea di creare una famiglia numerosa e un altro bambino lo vorremmo anche subito. A dirla tutta, due gemelli sarebbero l’ideale. Ma non scriva che sono incinta, che io sappia, non lo sono ancora".
Un altro figlio con Marco Bocci pure subito, perché avere un bambino non significa per Laura Chiatti sacrificare il rapporto di coppia: "Nel nostro caso il bambino ha cementato un’intesa già fortissima. Mio marito e io siamo al settimo cielo e non sentiamo il bisogno di ritagliarci degli spazi solo nostri né abbiamo la nostalgia dei tempi in cui eravamo in due. È come se Enea fosse sempre esistito e oggi ha amplificato la nostra passione".

L'attrice bellissima indossa un un kini dress verde, giubbino e scarpe a contrasto black

Non è vero che litiga con Marco Bocci, la bionda non è gelosa, il 36enne è la sua anima gemella: "Tra noi è scattata un’alchimia immediata. Tre settimane dopo il primo incontro abbiamo fatto le carte per sposarci: non ero incinta, sia chiaro, ma avevamo capito di essere fatti l’uno per l’altra. Io, sempre attratta dai tipi diversi da me, per la prima volta mi sono innamorata di un uomo che mi somiglia come una goccia d’acqua. Mio marito è semplice, solare, divertente e prende la vita con leggerezza. Mi ama come sono e non mi chiede di cambiare. Cosa che non guasta, è umbro come me e condivide il mio concetto di famiglia".

La bionda in cover su Grazia

Nessuna crisi per colpa del feeling sul set con Claudia Gerini: "Questa è bella, Claudia è una persona così carina e simpatica. Mio marito e io facciamo gli attori, ma sappiamo bene dove finisce la realtà e inizia la finzione. Non si può essere gelosi del lavoro".

Per laura un selfie nel lettone con Enea

Laura Chiatti è una donna con gli attributi, sa quel che vuole ed è talmente aperta da aver comunque mantenuto ottimi rapporti con i suoi ex: "Voglio ancora bene al mio primo fidanzato, il calciatore Luca Grilli, con cui sono stata dai 17 ai 23 anni. E ho mantenuto ottimi rapporti con Francesco Arca, che ha appena avuto una bambina dalla sua bellissima compagna Irene Capuano. Ci frequentiamo con i nostri rispettivi partner e i figli. Dopo l’amore è rimasto un grande affetto. E' una cosa molto bella".