Laura Chiatti trascorre la domenica al centro commerciale con i figli e scoppia la polemica

Laura Chiatti pubblica sul social uno scatto dei figli insieme al cuginetto in un centro commerciale e scoppia la polemica. "Perché io amo le domeniche tranquille. I miei 3 cuori", si legge nella didascalia che accompagna la foto.

Laura Chiatti, scoppia la polemica per una foto social

Ad alcuni follower la foto di Laura Chiatti al centro commerciale di domenica con i figli Enea e Pablo, avuti dal marito Marco Bocci, non è proprio piaciuta e sul social è scoppiata la polemica: "Comprendo la tua gioia di trascorrere la domenica con i tuoi affetti più cari però passarli in un centro commerciale non è il modo migliore! Forse in una chiesa nella pace e misericordia di Dio tutti riusciremmo a comprendere e accrescere certi valori! Buona domenica Laura!", ha scritto un utente alla Chiatti.

L'attriceal centro commerciale con i figli Pablo ed Enea

La replica dell'attrice non si è fatta attendere: "Ho passato 60 giorni in un ospedale in 3 mesi, prego anche se non in chiesa - ha scritto Laura Chiatti sotto alla foto dei figli - dici che ho peccato molto oggi che invece di andare in processione, li ho portati al centro commerciale a giocare? Pensi sia molto grave?  Andate a leggere le notizie di cronaca di tutti i giorni, e pregate per quelle cose lì, invece di rompere i c*glioni alle persone che neppure conoscete e delle quali non sapete un ca**o".