Laura Chiatti presenta 'La cena di Natale' a Milano'

Laura Chiatti ha scelto una mise total black per la presentazione de "La cena di Natale" a Milano. Unica nota di colore i tronchetti suede rosso fuoco.

Laura Chiatti a Milano per presentare 'La cena di Natale'

Sorridente e sbarazzina, Laura Chiatti a Milano ha sfoggiato un look particolare e glam con blusa dalle trasparenze "vedo e non vedo", pantaloncini in ecopelle e calze nere. I capelli raccolti lasciavano scoperto il bel viso e la bionda attrice è apparsa solare e in forma smagliante. I chili presi durante la seconda gravidanza sono ormai un lontano ricordo. Laura è diventata mamma del piccolo Pablo lo scorso luglio ma, a quanto pare, è già tornata al suo peso forma.

Ne "La cena di Natale", seguito di "Io che amo solo te" (entrambi tratti dai romanzi omonimi di Luca Bianchini), in cui recita sempre accanto a Riccardo Scamarcio, la Chiatti veste i panni di una donna in dolce attesa. E non è stato necessario ricorrere al trucco cinematografico per ricreare le curve premaman, il pancione era vero. L'attrice, infatti, durante le riprese, aspettava il secondogenito.

Come riporta Vanity Fair, Laura ha raccontato: "All’inizio delle riprese ero un po’ preoccupata. La gravidanza non è sempre una passeggiata, significa che vomiti, ti senti abnorme, gli ormoni ti portano a essere isterica. Avevo preso 14 chili... insomma sul set credevo di non farcela fisicamente. E invece la produzione mi ha coccolato, mi ha dato dei giorni di riposo e agevolato con gli orari. Alla fine non ho avuto alcun problema, a parte le voglie: vedevo Cornetti Algida ovunque".

La Chiatti ha pure detto che essere incinta l'ha aiutata a entrare ancor di più nella parte e poi ha confermato le recenti dichiarazioni del marito Marco Bocci: vogliono altri figli, il loro sogno è una famiglia numerosa.