Laura Chiatti, duro attacco a Sandro Mayer

Laura Chiatti non le manda a dire. L’attrice si è sfogata sul social dopo che il settimanale ‘DiPiù’ ha pubblicato, nell’ultimo numero in edicola, alcune foto in cui lei appare con una pancia piuttosto gonfia sul set di una campagna pubblicitaria.

Il post di Laura Chiatti dove si vedono le immagini del settimanale 'DiPiù'

Laura ha detto che si tratta di una ‘pancia finta’, ‘montata’ dal magazine. Pubblicando uno screenshot del cartaceo, ha scritto sul suo profilo Instagram: “Ma il direttore di di più cos’ha contro di me??????? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti cazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia. Non ho parole.... si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così”.

Il secondo post di Laura contro il direttore del magazine Sandro Mayer

La questione non è finita qui. Dopo poche ore ecco comparire un secondo post della Chiatti sul social. Condividendo con i suoi follower un’immagine in cui appare in bikini sotto il sole e con una pancia piattissima, Laura ha aggiunto: “Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smerdarmi, perché non le ho mai concesso un’intervista per il suo giornale di m..... io purtroppo per lei ... sono così”.