Laura Chiatti madrina al Fashion Show di Atelier Emé: a Verona con Marco Bocci

Laura Chiatti è una madrina bellissima al Fashion Show di Atelier Emé a Verona. Il famoso brand ha presentato gli abiti della collezione 2019 sposa e party e ha scelto l’attrice come special guest dell’evento moda insieme anche a Giulia Michelini, prossimo membro della commissione esterna del serale di Amici 17, e Matilde Pezzotta. La 35enne sul red carpet sfila accanto all’uomo che ama, il marito Marco Bocci, molto trendy con il suo completo pantalone e sotto una simpatica t-shirt.

Laura Chiatti e Marco Bocci al Fashion Show di Atelier Emé a Verona

Al Fashion Show di Atelier Emé Laura Chiatti indossa un mini dress nero di tulle ricamato di paillettes con nuance in degradè e carré in trasparenza. I capelli sono acconciati da Cotril per Hair Styling e il make-up e firmato Mac Cosmetics. Si tiene stretta Marco Bocci da cui ha avuto due figli, Enea e Pablo. L’attore è tutto il suo mondo.

L'attrice, madrina dell'evento, indossa un mini dress di tulle ricamato di paillettes nero

“Ci vorremmo risposare, ce lo diciamo spesso entrambi. Però prima di arrivare al traguardo dei 25 anni di matrimonio… perché, insomma, chissà se ci arriveremo!", dice Laura Chiatti al Fashion Show di Atelier Emé intervistata da Vanity Fair. Sogna nuovamente le nozze con Marco Bocci: “Ci piacerebbe molto ricelebrare le nozze e fare una grande festa. Gli abiti erano tutti bellissimi, ma la cosa che mi è sembrata più bella e anche più giusta è che in questa sfilata erano rappresentate tutte le tipologie di spose. Ogni donna ha la sua visione della sposa: c’è chi la pensa romantica, chi rock, chi country, chi molto decisa e forte. Qui c’erano molti stili, anche mescolati tra di loro. Il fil rouge è, come giusto che sia, la sensualità”.

Altra special guest della sfilata Giulia Michelini