Laura Chiatti e Marco Bocci a Milano sul red carpet: look abbinati total black, foto

  • La coppia non buca l’attesissima presentazione del Calendario Pirelli 2023
  • I due alla 49esima edizione di The Cal dedicata alle donne

Laura Chiatti e Marco Bocci sfilano insieme e si lasciano fotografare belli e sensuali, innamoratissimi, sul red carpet a Milano. Entrambi sono fashionisti con i look abbinati total black firmati da Dolce e Gabbana e da Etro. I due non bucano l’attesissima presentazione del Calendario Pirelli 2023: la 49esima edizione di The Cal è dedicata alle donne.

Laura Chiatti e Marco Bocci a Milano sul red carpet col look Dolce e Gabbana ed Etro

Laura e Marco osservano rapiti gli scatti della fotografa australiana Emma Summerton. L'opera è intitolata Love Letters to the Muse, raccoglie ventotto scatti di quattordici personaggi femminili ritratti in un ambientazione fantasy, quasi onirica. Tra le modelle ci sono Emily Ratajkowski, Bella Hadid, Ashley Graham e Adwoa Aboah, famosissime, dee moderne del mondo della moda e non solo.

La coppia non buca l’attesissima presentazione del Calendario Pirelli 2023
L'attrice 40enne commenta: "Che bella sera stasera"

“Che bella sera stasera”, scrive la Chiatti a commento della notte appena vissuta. L’attrice 40enne  è felice accanto al marito 44enne da cui ha avuto i suoi due figli, Enea, nato il 25 gennaio 2015, e Pablo, venuto al mondo l’8 luglio 2016.

Per Laura capelli sciolti e make up che mette in evidenza gli occhi

Laura Chiatti per l’occasione indossa uno smoking nero con giacca cropped e pantaloni leggermente a zampa, sotto un corsetto che le lascia la vita scoperta in raso. I capelli sono sciolti con la riga in mezzo. In black anche Bocci, con la giacca con ricami portata aperta: l’attore, regista e scrittore conserva il fascino del macho con i capelli portati lunghi, la barba all’apparenza incolta e occhiali con le lenti leggermente sfumate.