Oriana Marzoli prima e dopo la chirurgia: l’incredibile trasformazione della concorrente del GF Vip

  • La venezuelana, famosa concorrente di reality in Spagna, avrebbe rifatto il seno tre volte
  • La 30enne, però, nega i ritocchini: sostiene di essere quasi tutta naturale

Oriana Marzoli, la concorrente del GF Vip che ha fatto capitolare Antonino Spinalbese, regalandosi col 27enne una notte di passione nella Casa, anni fa era parecchio diversa. Nonostante abbia sempre negato i ritocchini, alcune foto a confronto la mostrano prima e dopo la chirurgia: la sua trasformazione ha dell’incredibile.

Oriana Marzoli prima e dopo la chirurgia: l’incredibile trasformazione della concorrente del GF Vip

Alta 158 centimetri, fisico snello e minuto, Oriana è un concentrato di sensualità: il suo fascino sudamericano pare proprio aver conquistato tutti, anche in Spagna, dove ha trovato la popolarità proprio partecipando a Uomini e Donne versione iberica e a vari reality. 

La venezuelana 30enne in passato era molto diversa da come appare ora

Lei sostiene che la sua bellezza sia tutto merito di Madre Natura. Avrebbe ammesso di essersi rifatta il seno, questo sì, su cui sarebbe intervenuta per ben tre volte, e di aver rimpolpato le labbra con i filler di acido ialuronico e nulla più.

A Uomini e Donne versione iberica il suo volto appare più pieno e le labbra sono meno sporgenti

La Marzoli sottolinea che il fisico è solo frutto dei suoi geni e del lavoro quotidiano in palestra. “La verità è che mi sono operata solo al seno, perché quando ho iniziato televisione era piatto… sentivo che mi mancava qualcosa per sentirmi più donna”, ha raccontato sul suo canale MTMAD. Ma il cambiamento parrebbe più radicale.

L'influencer 30enne avrebbe ammesso di aver rifatto solo il seno e di essersi rimpolpata le labbra, ma il cambiamento parrebbe più radicale

In Spagna per sottolineare la trasformazione di Oriana è stato interpellato anche un famoso chirurgo plastico, Luis Vecilla. Secondo l’esperto l’influencer si sarebbe concessa ben più di quanto dichiarerebbe. La sua vita sottile da Barbie la dovrebbe a una vaser lipo, una tecnica poco invasiva per togliere il grasso dall’addome. Il medico ha parlato addirittura della mascella della ragazza: potrebbe essere finita sotto i ferri per correggere il morso, con un intervento di chirurgia maxillo facciale. Avrebbe inoltre eliminato il tessuto adiposo dal volto con un filler. Chissà se Signorini le chiederà in diretta tv a cosa sia dovuto il suo mutamento rispetto al passato.