Laura Chiatti all'evento Armani a Milano è arrivata da protagonista insieme al marito Marco Bocci. Sorridente, super fashion, non immaginava certo la sua passerella con tanto di scivolone e caduta...
Tutta colpa della strada bagnata e, sicuramente, dei tacchi alti. Laura Chiatti, mentre stava arrivando, poco prima di mettersi in posa davanti ai flash con al fianco l'uomo che ha sposato lo scorso luglio e da cui ha avuto il piccolo Enea lo scorso 22 gennaio, è scivolata, con conseguente caduta. Deve ringraziare proprio il fascinoso consorte, che l'ha salvata da conseguenze peggiori: Marco, infatti, tenendola forte con il braccio, le ha evitato di ruzzolare per terra. La sua passerella mondana per la serata Armani, così, è stata quasi salva. Lauira Chiatti ha potuto mostrarsi abbastanza serena davanti ai tanti flash, gli stessi che poco prima, però, l'hanno immortalata impietosamente proprio nel bel mezzo del fastidioso imprevisto.
Tutto è bene quel che finisce bene. Laura Chiatti, nonostante la passerella con caduta da Armani, ha fatto sfoggio della sua mise glamour scelta per la serata, con il nero protagonista, e mostrato la sua forma fisica da dieci e lode, nonostante sia mamma solo da pochissimi mesi. L'attrice sta pian, piano concedendosi di nuovo ai riflettori, ma solo per gli appuntamenti di un certo tipo, quelli a cui ritiene di non poter proprio dire di no, come la cena privata organizzata da Giorgio Armani da coolissimo Nobu e l’after dinner all’Armani Privé accompagnato da un dj set di Boy George.
Prima della cena, Laura con Marco e tutti gli altri ospiti super vip sono passati in via Montenapoleone per l’inaugurazione della boutique Armani, che ha appena riaperto, proprio in occasione dei 40 anni dell’azienda.