Fabio Volo mondano da Armani con Johanna Maggy Hauksdottir incinta

Fabio Volo a Milano è mondano insieme all'adorata compagna Johanna Maggy Hauksdottir, la bella islandese 30enne che nel 2013 gli ha già regalato il piccolo Sebastian, ora incinta del suo secondo bebè. Lo scrittore e conduttore, regista e attore è arrivato in coppia con lei all'esclusivissimo evento Armani e ha fatto passerella proprio come i tanti altri vip.

Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir mondanissimi a Milano all'evento Armani

Da Armani Fabio Volo, per una notte mondano, con Johanna Maggy Hauksdottir al fianco ha sorriso ai flash. La sua donna, incinta, ha scelto un look total black molto raffinato, con pure gli accessori in tono: sul volto trucco minimal e la dolcezza di chi è mamma. Completo nero anche per Fabio Volo, con camicia e cravatta scura. Insieme, mano nella mano, sono sembrati davvero al settimo cielo.
L'ex Iena non ama essere mondano, il più delle volte si è sempre sottratto a serate in cui sono i riflettori a farla da padrone. Stavolta, con la sua Johanna Maggy Hauksdottir incinta e sorridente, ha deciso di fare uno strappo alla regola per Armani. Lo stilista 80enne ha festeggiato con una cena privata organizzata da Nobu e l’after dinner all’Armani Privé accompagnato da un dj set di Boy George i 40 anni della maison. Per l'occasione ha presentato pure il nuovo spazio di 4500 metri quadrati su quattro piani con una selezione di abiti dal 1980 a oggi in via Montenapoleone.

L'ex Iene e la bella finlandese 30enne davanti ai flash felici e super fashion

Fabio Volo non ha voluto bucare un appuntamento tanto mondano e ha deciso di esserci insieme a Johanna Maggy Hauksdottir incinta del suo secondo figlio: il sesso del nascituro per ora è ancora segreto. "Ora sono innamorato della vita da padre: vorrei altri cinque bambini... ", ha recentemente affermato Volo. "Ho smesso di dedicare tutta l'attenzione al mio ombelico: sono uscito da me stesso, e così mi sono aperto all'altro", ha pure aggiunto.

Fabio stretto a Johanna che mostra il pancione pure sul social

Per lui 7 libri, 13 film e un famoso programma in radio che va avanti da 15 anni, ma è nella famiglia che finalmente, dopo tanto girovagare, ha trovato il suo centro e così ha smesso di essere l'eterno Peter Pan rubacuori che tutti conoscevano.