Laura Drzewicka del GF9, un calendario di lusso

Non solo tette. Dopo l'annuncio del caledario di Cristina Del Basso, firmato Mediaset, ecco un'altra gieffina della nona edizione a finire senza veli. Si tratta della biondissima Laura Dzewicka, la giovane polacca metà Barbie e metà Paris Hilton che inciuciava pro media con il surfista romano Vittorio e non solo.
La sexy girl il prossimo luglio poserà come mamma l'ha fatta. Saranno dodici mesi nel lusso più sfrenato, come svela Leggo, perchè le curve di Laura avranno come sfondo un jet privato, Ferrari, Rolls Royce e chi più ne ha più ne metta. Del resto non c'era cornice più adatta alla ragazza che nella Casa ha dichiarato senza peli sulla lingua quanto le piacesse il colore dei soldi, no?

Laura Barriales solo qualche settimana fa ha confessato che con Simone Inzaghi era davvero finita: "Ci siamo lasciati da due mesi". La bella spagnola, però, non ha proprio detto tutto. E' da tempo che la si vede in giro con un misterioso accompagnatore. Vip l'ha immortalata insieme al moretto e altri amici a cena e poi in discoteca. Sarà lui la vera causa della rottura? Altro che distanza...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it